Un evento per contribuire, nel nostro piccolo, allo sviluppo dell’alto maceratese. Una serata in cui si sono incontrate le startup innovative partecipate dalla Moschini spa e le eccellenze del nostro territorio per condividere con il pubblico le storie delle loro personali scintille.
Spark è stata una serata emozionante durante la quale abbiamo voluto mostrare ciò che per noi rappresenta il “bello, buono e ben fatto”, il fil rouge che ha segnato la vita del nostro Presidente, Franco Moschini.
Cinque diverse storie, cinque diverse vite e cinque punti di vista differenti, accomunati però da una stessa scintilla, quella che ci spinge a voler cambiare per il meglio le nostre vite.
Daniela Ortisi, Luigi Galimberti, Marco Scolastici, Alessandro Tommasi ed Emanuela Leli, ci hanno raccontato le loro personali scintille, facendoci capire che è la cura che mettiamo nelle cose, a cambiare le cose.
La performance della Compagnia dei Folli e le scenografie luminose di Stark1200, hanno illuminato la notte di Urbisaglia e acceso piccole scintille anche tra il nostro pubblico.
Una serata suggestiva, 100% made in Marche, che non vediamo l’ora di ripetere il prossimo anno con nuove scintille e nuove storie da raccontare nel nostro territorio.