Dal 23 Giugno al 2 Luglio, il Castello della Rancia di Tolentino, si accenderà di tante scintille che illumineranno il Design Terrae Festival!
Dopo il successo di Spark del 2021, abbiamo deciso di ideare un vero e proprio festival, un calendario ricco di appuntamenti: incontri, eventi, spettacoli e allestimenti diversi, rivolti a un pubblico variegato ma accomunato dal voler vivere momenti stimolanti e di confronto.
Condivideremo il “bello, buono e ben fatto” dei nostri territori, veri e propri valori fondativi di Design Terrae, con chi intende contribuire a promuoverli e a farli evolvere.
Ad inaugurare questa settimana di eventi, sarà proprio Spark, che tornerà quest’anno con nuovi ospiti e nuove storie da raccontare. Una ricca rassegna il cui filo conduttore sarà il valore positivo del cambiamento, la transizione e di cui sveleremo il programma dettagliato nei prossimi mesi.
Nel frattempo, siamo alla ricerca di giovani volontari e volontarie che ci aiutino in tutti gli aspetti organizzativi del Design Terrae Festival. I giovani sono l’anima energica di Design Terrae e vogliamo creare occasioni di crescita ed esperienza per chi vorrà entrare a far parte del nostro team!
Per candidarsi sarà sufficiente compilare il modulo e inviarlo a info@designterrae.it