Le interviste #in5minuti rappresentano la prima azione di Design Terrae verso la valorizzazione delle esperienze di bello, buono e ben fatto dell’alto maceratese.
Raccontando queste storie vogliamo dare luce a chi – indipendentemente dal suo settore – con le sue azioni contribuisce ad arricchire il nostro territorio, a creare connessioni e a restituire significato al lavoro.
Per questo i protagonisti e le protagoniste di #in5minuti ad una prima occhiata, sembrano così diversi tra di loro. Cosa accomuna un imprenditore del digitale ad un giovane falegname? E un’imprenditrice turistica ad uno scultore 3D?
Semplicemente la loro passione per il proprio lavoro, la loro volontà di svolgerlo con cura e attenzione e il loro contributo all’evoluzione del territorio. Perché come ci ricorda Vincenzo Moretti:
Qualsiasi lavoro se lo fai bene, ha senso.
Per dare il giusto spazio a questa iniziativa, abbiamo deciso di creare il nostro archivio di voci per raccogliere tutte le interviste realizzate finora e quelle che realizzeremo in futuro. Ogni settimana, troverai il nuovo episodio di #in5minuti e potrai rivedere gli episodi passati.
Per restare aggiornato sulle prossime iniziative Design Terrae, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social Facebook, Instagram e LinkedIN.